Addetto stampa
Ebbene è finito l'anno e le cose fatte sono veramente tante.
Per organizzare tutto occorre molto tempo ed energie e tutti ce l'abbiamo messa veramente tutta per far studiare i nostri allievi e allieve e per prepararli ai numerosi concorsi nei quali ognuno di loro ha avuto la sua soddisfazione.
Non ultimi il saggio di fine anno svolto al Teatro Verdi di Firenze e il piccolo spettacolo che facciamo ogni anno il primo mercoledì di luglio nella nostra città.
E allora cosa ci manca?
Si qualcosa mancava ancora...
Di tutto quello che siamo riusciti a fare non sono stata in grado di dare notizia, non per la notizia in sè, ma per far capire che anche a Quarrata esiste una realtà di grande livello e per riconoscere ai nostri giovani talenti i loro meriti.
Già lo scorso anno avevo cercato di porre rimedio a questa mancanza, ma poi ero stata travolta dagli impegni e non avevo proseguito le mie ricerche.
Finalmente oggi posso porre rimedio e comunicarvi che la scuola sarà dotata di un ufficio stampa che seguirà le attività della scuola e degli allievi e si occuperà di comunicare le notizie.
E allora al nostro staff si aggiunge un grande giornalista e amico, con grande esperienza nel seguire gli avvenimenti della nostra città: benvenuto nella nostra famiglia
Andrea Balli!
