Tomaso Azara, mi mancherai!


Dal suo profilo fb nella posa a lui più consona:
con un orecchio al mondo e uno alla musica

Ancora non posso dire cosa sia successo e la notizia mi è arrivata solo da pochi minuti, ma il dolore è grande.
Ho avuto il piacere di conoscere Tomaso molti anni fa, non ricordo più quando, e subito mi era apparso come una persona ricca: ricca di vita, di speranza, di amore per il prossimo, di progetti e di musica.
Avevamo lavorato insieme al cortometraggio che ho realizzato qualche anno fa e stavamo lavorando sul nuovo progetto proprio in questi giorni: aver saputo della sua morte oggi è stato un vero dolore per me. Quando ci incontravamo si parlava di fare sempre qualcosa, costruire un mondo diverso fatto di sincerità, impegno e cultura.
Ragionava come un "uomo nuovo", un "uomo del rinascimento" e voleva muovere il mondo nella direzione giusta e con impegno, sempre attento agli altri con un cuore grande e generoso. Impegnato su tanti fronti era un esempio di integrità morale come pochi se ne trovano.
Sapeva che lo stimavo moltissimo e questo mi rende meno triste, perchè questi elogi glieli ho sempre fatti e non ho da dire cose che lui non sapesse dalla mia stessa voce.
Stavamo lavorando al nuovo cortometraggio e con l'aiuto e la disponibilità della famiglia vorremmo continuare a lavorarci proprio con le sue musiche e a lui dedicarlo tutto!
Ciao Tomaso, mi macherai tantissimo!
Patrizia Cartei

Trailer del cortometraggio realizzato con musiche di Tomaso Azara
https://myspace.com/tomasoazara
http://www.noidiqua.it/tomaso-azara/
https://www.facebook.com/tomaso.azara.1

Ricordiamo Tomaso con il suo lavoro di musicista: questa settimana nella sede della scuola dalle 17 alle 21 visione del cortometraggio "Al di là del mare" musiche si Tomaso Azara
Tutti possono passare a prenderne visione e ad ascoltare qualche suo pezzo.

Orario lezioni